Yin e yang: il cambiamento dell’energia e la formazione
Vuoi ottenere per il tuo futuro una preparazione professionale che sia Yin e Yang?
La nostra scuola, ha ideato una speciale preparazione Yin e Yang.
Se stai leggendo quest’articolo è perchè sicuramente conosci queste due energie di vita totale. Probabilmente però fino ad ora hai sempre visto e concepito l’energia maschile e femminile come due entità opposte e contrapposte.
Ebbene, nei nostri corsi invece, imparerai a capire come queste due forze siano complementari tra loro.
Ognuno dei due elementi contiene il seme del proprio opposto, imparare quindi ad “esportare” la parte maschile in quella femminile e viceversa, può essere la chiara risposta a tanti quesiti della vita.
La nostra scuola è tra le poche in tutta Italia che ha sviluppato quest’aspetto dell’integrazione yin-yang anche attraverso due persone fisiche: leggi la nostra presentazione
I nostri corsi permettono di diventare “Maestri di yin e yang”. Infatti curiamo la formazione per OPERATORI PROFESSIONALI ed INSEGNANTI.
Seguendo i nostri percorsi farai crescere dentro di te l’integrazione fra queste due forze potenti, e nello stesso tempo avrai delle nuove competenze da portare nella tua vita e nel mondo del lavoro.
Per sapere come iscriverti al corso professionale per ISTRUTTORI DI QIGONG accedi alla pagina
Yin e Yang, come dire: benessere
Yin e yang è sinonimo di equilibrio perfetto quando è benessere: diversamente può essere visto come conflitto.
Perchè sia benessere, non deve esistere nè carenza, nè eccesso, di yin e yang. Ciò influenzerebbe negativamente l’energia: al nostro corso imparerai e svilupperai l’arte di saper conoscere e ricercare l’equilibrio, per mantenere una vita stabile ed in salute.
L’arte del cambiamento
L’importanza di Yin e Yang, sta nel fatto che sono il punto di partenza per il cambiamento.
Se pensiamo al concetto di “intero”, immaginiamo, proprio per definizione, qualcosa di completo e di immutabile, ma anche forte. Se pensiamo invece al concetto di “mezzo”, tendiamo a vedere sconvolto l’equilibrio.
Maschile e Femminile sono le due “parti” che si rincorrono e si cercano, per creare una stabilità insieme. Ritrovare questa stabilità equivale a ritrovare l’armonia; perderla, invece, vorrebbe dire creare “caos” e confusione.
Per sapere come iscriverti al corso professionale per ISTRUTTORI DI QIGONG accedi alla pagina
Le persone sono alla continua ricerca del benessere, se anche tu lo sei o se vuoi insegnare agli altri come sentirsi in armonia, allora non ti resta che CONTATTARCI per venire a scoprire la formazione “integrata” ed “integrale”.