riflessologia plantare a biella-2

Riflessologia plantare a Biella / provincia: Studio “Spirito Libero”

Riflessologia Plantare a Biella: ecco come sono arrivata a realizzare il progetto di avere uno studio olistico.

Mi chiamo Laura e quando ancora non mi occupavo di tecniche naturali, un’avversità lavorativa che definirei “un curioso guaio” mi portò ad osservare in modo differente lo scorrere della vita.

Curiosa di imparare cose nuove e conoscere nuove realtà partecipai a molti corsi, senza sapere quale fosse la giusta direzione. La Riflessologia Plantare Bagua è stata la disciplina che mi ha rivelato quale fosse la mia strada: avere un centro mio.

 

riflessologia plantare a biella-1

 

La formazione ricevuta per proporre la Riflessologia Plantare a Biella

La scelta della Scuola è stata molto semplice: dal sito trasparivano serietà e competenza. Dopo un breve colloquio con Vincenzo e Deborah ho capito che il corso di Riflessologia Plantare Bagua era la tappa giusta da intraprendere.

Ho trovato ottimi insegnanti e molte informazioni. Ho studiato molto ed oggi ottengo buoni risultati con i trattamenti. L’insegnamento del M° Vincenzo Cesale è stato la chiave di volta nel mio percorso.

 

I passaggi successivi: Medicina cinese, Fiori di Bach, Sali Tissutali, Meditazione corporea, Cristalloterapia. 

Ricordare perché a volte nella Vita si fanno determinate scelte è abbastanza difficoltoso.
Infatti non ho presente il motivo per cui, ad un certo punto, decisi di frequentare il corso di formazione di meditazione corporea. In particolare il metodo Iwakura.

Invece di prenotare le vacanze decisi di iscrivermi al corso. Riscontrai direttamente su di me i benefici sia a livello fisico che emotivo, anche se l’ impatto fu abbastanza ostico perché mi sentivo inadatta e molto impacciata.

Ma ho dei bellissimi ricordi dell’esperienza: un ambiente tranquillo ed ottimi compagni di corso.

 

 

Successivamente ho continuato a costruire il mio percorso di ricerca attraverso l’approfondimento della Medicina Cinese, i Fiori di Bach, l’uso del Sali di Schuessler, ed anche la Cristalloterapia utilizzata in chiave taoista.

Nello studio “Spirito Libero” che ho aperto a Crevacuore (Bi), cerco di trasferire le conoscenze acquisite, ma propongo anche i trattamenti di Riflessologia Plantare a Biella e provincia, rivolgendomi prevalentemente alle persone che normalmente frequentano il mio studio.

Spesso ottengo parecchie soddisfazioni da parte di alcuni, in particolare i più giovani, ed alcune delusioni da parte di altri, che non considerano minimamente l’importanza di ciò che viene proposto. Ma sento che per me è importante migliorare la condizione di benessere, rendendo le persone consapevoli del loro stato fisco ed emotivo.

Inoltre, mi impegno per creare condizioni dove le persone interessate, che da sole non sarebbero in grado di farcela, possano crescere ed evolversi.

 

PER RICHIEDERE LE SEDUTE DI LAURA ZANINETTI UTILIZZA QUESTI RECAPITI:

Riflessologia plantare a Biella 3

 

 

Approfondisci i temi trattati nella testimonianza cliccando sui link qui sotto:

MEDICINA CINESE

RIFLESSOLOGIA PLANTARE METODO BAGUA

CRISTALLOTERAPIA