ESERCIZI-QI-GONG

Esercizi Qi Gong nel seminario estivo per insegnanti

Esercizi Qi Gong all’aperto:

domenica 8 luglio si è svolto uno degli incontri di aggiornamento sugli esercizi di Qi gong, previsti per gli Insegnanti formati alla Scuola delle Quattro Direzioni.

L’aggiornamento, per chiunque svolga una professione, è la base per raggiungere un’alta qualità di lavoro. Senza aggiornamenti regolari, purtroppo le capacità si perdono gradualmente, anche per chi ha svolto un percorso a carattere professionale.

 

Per sapere come iscriverti al corso professionale per ISTRUTTORI DI QIGONG accedi alla pagina

 

Questo accade in ogni materia o metodo, ma ancor più se si tratta di metodi legati al corpo e al movimento.

Per questo : ottima la scelta di destinare impegno e risorse per continuare a coltivare le proprie capacità.

 

Leggi l’approfondimento su: l’incostanza. Una riflessione su uno scritto di Selvaggia Lucarelli. 

 

 

Una gran quantità di talento viene sprecata nel mondo per mancanza di un po’ di coraggio. Ogni giorno manda nei loro cimiteri uomini sconosciuti la cui timidezza ha impedito loro di compiere il primo sforzo.
Il punto è, che per fare qualsiasi cosa al mondo che valga la pena di fare, non dobbiamo ritrarci tremanti e pensando al freddo e al pericolo, ma tuffarci ed attraversare la mischia al meglio che possiamo.

(Sydney Smith)

 

Per sapere come iscriverti al corso professionale per ISTRUTTORI DI QIGONG accedi alla pagina

 

Per apprendere correttamente gli esercizi di Qigong, è indispensabile praticare a lungo, con la guida di un Insegnante che abbia esplorato questo mondo per tanti anni.

Trasmettere un’arte richiede esperienza, e la pazienza sufficiente per aver interiorizzato la disciplina a lungo nel tempo. A tua volta, se diventi insegnante, l’apprendimento sarà graduale e costante.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=tep_0mMuhpk[/embedyt]