La riflessologia plantare cinese è un vero e proprio massaggio olistico che agisce dall’interno, portando equilibrio e senso di benessere.  

Con attestato di frequenza rilasciato da
Msp-CONI

INSEGNARE-MEDITAZIONE-6

Il corso è guidato dal M° Vincenzo Cesale

Perchè questa tecnica di riflessologia plantare è più attiva

Quasi sempre trattamenti naturali richiedono tempi lunghissimi per produrre qualche risultato. Per questo, dopo un po’, le persone abbandonano il percorso, perchè hanno l’impressione di non arrivare da nessuna parte.

Il motivo è che gli operatori sono abituati a fermarsi al problema riferito dal cliente, senza andare un po’ “oltre” e comprendere se c’è qualcosa di importante che non appare.

Molto spesso, infatti, il vero problema è QUELLO CHE NON SI VEDE.

Con il metodo Bagua, che si radica sui principi della Medicina Tradizionale Cinese, riusciamo a raggiungere il problema in profondità, esattamente dove si trova.

Ecco perchè i risultati si presentano velocemente, con due effetti molto positivi:

  • La soddisfazione del cliente, che in poco tempo vede già il miglioramento della sua situazione
  • L’aumento della credibilità ed autorevolezza dell’operatore, grazie alla sua capacità di intervenire in modo efficace

Questo metodo viene trasmesso da 10 anni con successo. Molti operatori ne hanno fatto la loro tecnica principale, per merito del grande passaparola delle persone contente.

Riflessologia-plantare-3

I piedi raccontano la storia di una persona,
il suo carattere,
il suo mondo interiore.
La Riflessologia Plantare Integrale Bagua
non “cura” il sintomo:
riporta in equilibrio la persona completa.

L’uso della riflessologia plantare Bagua in alternativa al massaggio classico

In alcune situazioni è assolutamente controindicato applicare un massaggio tradizionale. Per esempio in caso di presenza di ernie del disco, oppure in presenza di eruzioni cutanee.

Con il massaggio riflessogeno integrale Bagua puoi agire senza il timore di danneggiare la salute, perchè interviene in modo naturale portando solo benessere, anche dove il trattamento manuale causerebbe un danno.

Questa formazione, quindi, ti fornisce uno strumento prezioso per lavorare come operatore professionale, in modo legale e sicuro.

Grazie ai riferimenti della Medicina Energetica Cinese avrai le conoscenze indispensabili per sapere come applicare correttamente tutte le mappe.

Chiedi di iscriverti a questo corso. Vai alla pagina "contatti"

riflessologia plantare 4

Le esperienze positive dei nostri operatori

Qui puoi leggere alcuni brevi passaggi scritti dai nostri studenti, che raccontano i successi ottenuti applicando questa tecnica di riflessologia plantare integrale.

Alcune di queste testimonianze sono state inviate mentre stavano ancora frequentando il corso, a dimostrazione che il metodo funziona da subito.

…Alla seduta successiva G. lamentava dolore alla cervicale. Allora ho trattato con la mappa dalla Catena di Montagne e delle vertebre cervicali. Grazie a questi trattamenti, dopo due sedute ha notato un miglioramento del dolore e della postura dovuta agli sforzi del lavoro.

Dopo i 4 trattamenti di riflessologia le emozioni sono ritornate sotto controllo e il fisico ha avuto un effettivo riscontro. Le abitudini alimentari hanno subito un piccolo cambiamento: dopo meno di 2 mesi dall’inizio dei trattamenti, il soggetto ha notato una diminuzione della voglia compulsiva di cibi dolci, una diminuzione del peso corporeo e un netto miglioramento dell’umore.

Ricordo ancora la prima volta che ho trattato A. perché era veramente uno dei primissimi trattamenti che facevo al di fuori delle ore di lezione. Già dopo il primo trattamento A. si accorse di aver avuto benefici: costretta a prendere anti-infiammatori praticamente quasi tutti i giorni, percepì che il dolore nei giorni immediatamente successivi al trattamento era meno intenso.

Intervento “urgente”, uomo di 31 anni con forte raffreddore, molto catarro, stanchezza, costipazione da qualche giorno. Sintomi riferiti: acuti. Inizio trattamento ore 12,30.
Dopo circa un’ora ha il viso molto arrossato e si sente la faccia come se fosse gonfia. Dice di provare un dolore forte nel torace. Alle ore 19,30 riferisce di avere un netto miglioramento. Il giorno successivo mi scrive: si è completamente ristabilito.
Grande soddisfazione!

Ora che conosci la validità e gli effetti di questo trattamento di massaggio riflessogeno, vai oltre, scopri di più!

L’uso della Riflessologia Plantare Bagua nello sport

Forse non ci avevi mai pensato: la riflessologia plantare Bagua può sembrare un qualsiasi trattamento naturale, che non ha nulla a che vedere con lo sport. Invece…

Per chi vuole diventare un Consulente del Benessere completo, oppure un Personal Trainer, questo è uno strumento indispensabile per ottimizzare le prestazioni energetiche e fisiche, senza ricorrere a sostanze sintetiche sia nel pre-gara e sia nella ripresa post-gara.

L’Insegnante, il M° Cesale, è stato uno sportivo agonista per molti anni, dunque saprà trasmetterti tutti gli aspetti su cui puoi intervenire, a beneficio del corpo dell’atleta professionista o dilettante.

Questo aspetto moltiplica le tue opportunità di lavoro e di intervento.

riflessologia-plantare-5