Eliminare i blocchi energetici attraverso il respiro è facile, abbinando un trattamento di riequilibrio generale. L’operatore agisce dirigendo l’energia nel flusso in modo naturale.

Polaris Tao Rebalancing® è un metodo inserito all’interno del programma complessivo Iwakura® – corpo che medita. 

Chi cerca un trattamento per sentirsi meglio, spesso sta attraversando un periodo in cui si sente senza radici, stanco, con un senso di malessere generale che, in qualche caso, non ha un’origine ben definita.

A volte sono dolori diffusi, altre volte la stanchezza, oppure una miscela di questi segnali, che vanno e vengono senza una causa apparente.

Non sapendo più a chi rivolgersi, si domanda se per caso non ci sia un problema di carattere “energetico”.

Polaris Rebalancing®, il trattamento di sblocco della bio-energia vitale, ti stupirà con i suoi risultati, già dalla prima seduta.

Prossimo Corso Base completo (con finalità professionale): 22-26 agosto 2022

Si tratta di una tecnica corporeo-sportiva, in quanto abbina gli esercizi e le tecniche di analisi energetica e direzione del flusso attraverso il RESPIRO FOCALIZZATO.

Gli esercizi fisici sono praticabili dal praticante per ottimizzare il suo equilibrio generale, ma anche dal ricevente, per predisporre correttamente l’assetto del proprio corpo.

La partecipazione al corso richiede il tesseramento di tipo “sportivo”.

Polaris Tao Rebalancing®: il trattamento completo, creato nel 2002

Se sei un Operatore del Benessere, un Insegnante / Praticante di Tecniche Orientali o Arti Marziali… oppure sei semplicemente un appassionato di trattamenti energetici, sperimentare questo CORSO DI FORMAZIONE sarà un mezzo, prima di tutto, per giungere ad un nuovo livello di conoscenza di te stesso.

QUI SOTTO puoi vedere alcuni effetti che si manifestano durante un TRATTAMENTO DI BASE (ci tengo a precisare che i movimenti del corpo che vedrai sono tutti INVOLONTARI e non sono causati dall’operatore).

Quali competenze ed attitudini personali sviluppi in questo corso?

  • Rafforzi la tua apertura interiore e capacità di lettura energetica, rendendola molto più acuta.

    La lettura energetica è la capacità di percepire la realtà al di là dei 5 sensi, scegliendo di osservare l’intero oppure solo una parte. Imparerai a selezionare solo la parte che vuoi “leggere”.

  • Impari ad intervenire sulla matrice energetica, per ricostituirla in modo equilibrato. 

    La “matrice energetica” è il corpo vibratorio della persona, nel nostro caso quello costituito dall’insieme delle energie che scorrono nei canali detti “meridiani”. In particolare lavoreremo sugli 8 canali straordinari, per individuare ed eliminare i blocchi energetici.

  • Apprendi come silenziare la mente, per poter effettuare correttamente le letture.

    Per poter giungere al risultato, dovrai andare oltre i condizionamenti mentali, sospendere ogni valutazione. Questi esercizi ti saranno utili per applicarli a qualsiasi aspetto della tua vita.

Come agisce questo trattamento nell’eliminare i blocchi energetici:

La seduta completa comprende due fasi principali, più la preparazione ed il consolidamento energetico (svolti attraverso esercizi fisici e respiro). Questo abbinamento di partecipazione attiva-passiva ha il fine di eliminare i blocchi energetici più velocemente, ma anche di evitare il loro ritorno.

  • Nella PRIMA FASE del trattamento  l’azione dell’operatore è di percorrere gli agopunti inseriti nel programma, sbloccandoli uno alla volta attraverso il RESPIRO ed attraverso L’ENERGIA trasmessa dalle mani. Il focus della prima parte del trattamento è il RESPIRO, associato al rilascio.

  • Nella SECONDA FASE l’azione è più profonda e delicata. L’operatore “entra” nell’energia del ricevente come uno scanner, rilevando le zone che necessitano di un riequilibrio. Si interviene immediatamente ripristinando il corretto flusso di energia vitale.
    Il focus della seconda parte del trattamento è la capacità di realizzare il “punto zero” energetico, nel quale hai l’accesso alla struttura della matrice.

  • Prima e dopo il trattamento potrai eseguire gli esercizi per il riequilibrio ed il potenziamento della tua ENERGIA PRANICA e la purificazione. Potrai coinvolgere negli esercizi anche il ricevente dei trattamenti, per consolidare il lavoro ed agire in modo più “olistico” (intenso nel significato di COMPLETO).

Polaris Tao Rebalacing® non è una fisioterapia nè una terapia medica, e non è un “massaggio” classico.

SI ESEGUE SULLA PERSONA COMPLETAMENTE VESTITA.

Agisce liberando l’energia bloccata nei canali energetici, riconducendola nel flusso vitale.

Pur non trattandosi di un metodo terapeutico in senso medico, potrai intervenire su diversi casi. Per esempio, con questo riequilibrio vibrazionale, in particolare nella fase di sblocco energetico, si sono verificati numerosi miglioramenti del movimento e diminuzione del dolore, su: traumi articolari, mal di schiena, tensioni muscolari posturali, ecc.

Sul versante del benessere interiore ed energetico si sono ottenuti dei risultati molto entusiasmanti.

PER I MASSAGGIATORI: la fase di “sblocco” può essere utilizzata parzialmente, senza esagerare, anche durante le sedute di massaggio.

POLARIS  TAO REBALANCING® E’ UN METODO REGISTRATO. E’ permesso utilizzare il nome solo a chi ha partecipato al corso e conseguito l’attestato.

Come si svolge il corso di formazione sul trattamento energetico globale Polaris TAO Rebalancing

Il CORSO DI FORMAZIONE BASE, comprende 5 giornate sulle tecniche corporee per eliminare i blocchi energetici. 

    1. Oltre alla formazione teorica (agopunti, meridiani ecc.), si svolgono gli esercizi per il radicamento dell’operatore e la trasmissione energetica. Inoltre viene effettuata tutta la preparazione fisica per la corretta esecuzione del trattamento.
    2. Imparerai tutta la procedura per sbloccare le energie statiche, anche con l’assecondamento dei movimenti involontari del ricevente. Su queste fasi si effettuano esercitazioni in coppie.
    3. Successivamente si passa al riequilibrio del corpo vibratorio e si svolgono le esercitazioni in coppie sul trattamento olistico completo.
    4. Nel corso delle giornate di formazione impari gli esercizi fisici che lavorano sull’energia interna, utili per eliminare i blocchi energetici. Inoltre inseriremo alcune schermature, per limitare l’assorbimento delle energie ristagnanti rilasciate dal ricevente.

CONSIGLIO: è preferibile, per l’operatore, seguire anche (anche in un’altra occasione) il corso sulla Meditazione Taoista, per ricalibrare le proprie energie personali. 

Cosa dovrai portarti da casa?

Ecco cosa ti occorre portare per partecipare al corso:

  • Carta e penna per prendere appunti
  • Pantaloni bianchi morbidi (ottimi quelli per le arti marziali) – La t-Shirt del metodo Iwakura (per i nuovi iscritti verrà fornita) – calzettoni antiscivolo
  • La motivazione interiore per scoprire e sviluppare una nuova visione del benessere del corpo vibratorio

Arrivi da lontano?

Su richiesta ti mandiamo l’elenco completo di tutti gli alberghi e B&B che ci sono a poca distanza da noi.

Abbiamo allievi in tutta l’Italia, ti diamo l’assistenza necessaria per poterti organizzare per tempo.