Lavora grazie al Corso di Massaggio Olistico Riflessologico
Indice dei contenuti
Hai mai pensato alla possibilità di frequentare corso di massaggio olistico RIFLESSOLOGICO?
Se sei tra coloro che percorrono le pagine di google in cerca di un corso massaggio olistico, ti consiglio di soffermarti su questo post per focalizzare la tua visione e le tue opportunità.
Magari sei in cerca di un percorso formativo per avviare un’attività primaria o secondaria nel campo del benessere? Bene, allora, devi conoscere il CORSO MASSAGGIO OLISTICO RIFLESSOLOGICO.
Ne hai mai sentito parlare?
Il sogno di diventare operatore del benessere
Molti, oggi, sentono di voler intraprendere un percorso professionale che avvicini agli altri esseri umani in modo positivo, sereno.
Magari sei anche tu uno di loro. Se chiudi gli occhi ti vedi in uno studio profumato, con luce soffusa, musica di sottofondo, mentre fai un trattamento a qualcuno che, grazie a te, quando si alza sorride e si sente bene.
Percorso professionale per diventare RIFLESSOLOGO. Scopri di più
Il ritorno alla realtà
Oggi il mondo intorno a noi è pieno di conflitti, di paure, di nervosismo. Se apri gli occhi e torni in questo mondo, ovviamente comprendi che non ti rende felice come vorresti.
Ma non serve richiudere gli occhi: piuttosto puoi fare qualcosa per portare quel mondo pieno di serenità ad intrecciarsi con la realtà esterna.
Questo lo raggiungi creando una nuova attività tutta tua, che rispecchia la tua voglia di tranquillità.
Percorso professionale per diventare RIFLESSOLOGO. Scopri di più
Corso di riflessologia plantare cinese: la via per realizzare il tuo progetto
Il nostro “corso massaggio olistico riflessologico” è ciò che può portarti da dove ti trovi ora a dove vorresti arrivare: essere un operatore del benessere che lavora per aiutare gli altri.
Forse non conosci ancora bene la riflessologia plantare cinese, ma di sicuro può diventare il tuo mezzo per avere di più dalla vita e dare di più al mondo.
Come?
Percorso professionale per diventare RIFLESSOLOGO. Scopri di più
Studiare questo metodo di riflessologia cinese ti mette a contatto con tutti gli aspetti della persona, grazie ad una sola tecnica che agisce su corpo, mente e spirito.
Da questa sinergia puoi costruire infiniti protocolli di trattamento, a seconda delle esigenze dei tuoi clienti.
Il tutto senza timore di invadere il campo medico, poiché la riflessologia plantare è un trattamento non-medico e non-estetico (aspetto importante che invece, nel caso del massaggio classico, appare sempre un po’ controverso).
Cambiare lavoro per diventare un operatore olistico: scopri di più
Su cosa agisce la riflessologia plantare cinese?
Lavorando sulla pianta del piede, attraverso una serie di mappe collegate alla visione dei Cinque Elementi della Medicina Tradizionale Cinese, la riflessologia interviene su tutti gli aspetti importanti della persona:
Attraverso il massaggio preliminare del piede attiva l’energia e la ricettività
Nella fase dei Palazzi dell’Energia va a sondare lo stato di benessere generale, individuando le lacune energetiche che possono essere alla base dei disturbi
Attraverso il lavoro sul Paesaggio Interno fa un trattamento di riequilibrio dei singoli organi, oppure della colonna vertebrale, delle ginocchia, dell’intestino, ecc.
Le Mappe Emotive, infine, trattano tutti gli squilibri che sono legati alla sfera emozionale della persona.
Questo metodo è stato utilizzato per intervenire in modo dolce su molte situazioni, tra cui:
periodi di cambiamento e trasformazione (es.: passaggio alla menopausa)
dolori lombari e cervicali
sostegno e drenaggio delle tossine per chi vuole smettere di fumare
problemi di digestione, intestino, ecc…
Tutto ciò senza recare danno, senza utilizzare aghi o medicine: tutto solo grazie alla pressione delle dita sui punti riflessi della pianta del piede.
Percorso professionale per diventare RIFLESSOLOGO. Scopri di più
Il corso massaggio olistico riflessologico nella tua vita
In questo corso impari a padroneggiare la disciplina: quindi sarai in grado di aiutare i tuoi clienti a trovare le risposte alle loro domande sul benessere.
Non solo: li guiderai nel superare i blocchi che creano disagi nella loro vita, per raggiungere uno stato di equilibrio e di soddisfazione.
Molto spesso, infatti, uno degli effetti collaterali di questo trattamento è che l’individuo inizia ad osservare il mondo da un’altra prospettiva, più ampia e piena di risorse.
Il merito di tutto questo sarà del tuo lavoro e della tua preparazione.
Scopri di più su questo CORSO. Merita sicuramente il tuo impegno e la tua attenzione, per donarti in cambio il futuro che rispecchia il sogno di diventare operatore del benessere.
Percorso professionale per diventare RIFLESSOLOGO. Scopri di più
Due Cieli – Deborah Nappi